Adeguamento statuti, il Csv propone soltanto consulenze gratuite

Adeguamento statuti, il Csv propone soltanto consulenze gratuite post thumbnail image

Il Centro Servizi Sardegna Odv, in seguito alle numerose sollecitazioni e richieste di delucidazioni in merito all’adeguamento degli statuti da parte di Associazioni, Organizzazioni ed Enti del Terzo settore (come previsto dal nuovo Codice), desidera precisare che gli uffici territoriali di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano del CSV Sardegna sono a completa disposizione di quanti debbano ancora perfezionare l’adeguamento del proprio statuto. Tale consulenza viene fornita a titolo gratuito, secondo la specifica mission di tutti i Centri di servizio per il volontariato che operano in Italia. La precisazione è d’obbligo perché non pochi responsabili di Aps, Odv ed Ets ci hanno informato delle richieste economiche avanzate nell’ultimo periodo da sedicenti esperti del settore. Nulla è dunque dovuto al CSV, il quale per legge riceve i fondi erogati a tale scopo dalle Fondazioni di origine bancaria.
.
Coloro che dovessero ancora far fronte all’adempimento entro i termini previsti, possono contattare le nostre sedi ai seguenti indirizzi e orari:
.
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19.
.
Sede territoriale di Cagliari, Via Roma 173
.
Sede territoriale di Oristano, Via dei Muratori 5
.
Sede territoriale di Nuoro, Piazza Vittorio Emanuele 25
.
Sede territoriale di Sassari, Via Maurizio Zanfarino 8

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Welfare, in Sardegna monta la protesta delle Associazioni di categoriaWelfare, in Sardegna monta la protesta delle Associazioni di categoria

Le delegazioni regionali di Acris, Agci Solidarietà, Anffas, Confcooperative Federsolidarietà, Legacoopsociali e Uneba hanno inviato una lettera aperta-istanza al presidente della Regione, Christian Solinas, all’assessore all’Igiene, Sanità e Assistenza sociale, Mario Nieddu, ai presidenti della Terza Commissione “Programmazione e Bilancio”