AiBi Cagliari: percorso di formazione gratuito destinato ai soli residenti in Sardegna.

AiBi Cagliari: percorso di formazione gratuito destinato ai soli residenti in Sardegna. post thumbnail image

Lunedì 21 marzo, la sede Ai.Bi. di Cagliari organizza un percorso di formazione gratuito destinato SOLO ai RESIDENTI in SARDEGNA che siano interessati a diventare famiglia affidataria.
In programma 5 appuntamenti che saranno effettuati esclusivamente in modalità on line ed aperti a single, coppie e famiglie.
Lunedì 21 marzo, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, si terrà il primo webinar dal titolo: Cos’è l’affido familiare? Condurranno l’incontro Laura e Fabio Bassi che porteranno anche la loro testimonianza di famiglia affidataria in collaborazione con Alessandro Cuboni referente della sede di Ai.Bi. a Cagliari.
INFO: https://www.aibi.it/ita/cagliari-hai-mai-pensato-di-diventare-famiglia-affidataria-lunedi-21-marzo-al-via-il-corso-solo-per-residenti-in-sardegna/

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico-privato nella Riforma del Terzo settore “La Co-progettazione”.Le forme e gli strumenti di partenariato pubblico-privato nella Riforma del Terzo settore “La Co-progettazione”.

Martedì 15 marzo 2022 – ore 10:00 – 12:00 fai click sul seguente link per avere maggiori informazioni e poter accedere alla webinar.https://www.fondazioneifel.it/catalogo-eventi/event/100-riforma-e-innovazione-enti-locali/3082-le-forme-e-gli-strumenti-di-partenariato-pubblico-privato-nella-riforma-del-terzo-settore-la-co-progettazione?idU=1&utm_source=newsletter_1460&utm_medium=email&utm_campaign=invito-al-webinar-le-forme-e-gli-strumenti-di-partenariato-pubblico-privato-nella-riforma-del-terzo-settore-la-co-progettazione-martedi-15-marzo-2022-ore-10-00 Ti invitiamo a seguirci e a condividere

La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.

“Cagliari presenta ancora una mobilità incentrata sulle automobili. Il cambiamento climatico, gli effetti dell’inquinamento e del traffico sulla salute e sulla sicurezza delle strade richiedono una accelerazione verso una mobilità a zero emissioni entro il 2030 – dichiara Annalisa Colombu,