Sclerosi multipla, tre giornate dell’Aism nelle piazze della Sardegna

Sclerosi multipla, tre giornate dell’Aism nelle piazze della Sardegna post thumbnail image

“Ci vogliono grande amore e cura per far sbocciare un fiore magico: la Gardensia, la gardenia e l’ortensia che sostengono la ricerca scientifica e il supporto alle persone con sclerosi multipla e patologie correlate”. È lo slogan che campeggia su manifesti e locandine dell’Aism, l’Associazione italiana sclerosi multipla dhe organizza un nuovo evento in tutta l’Italia. Sabato 4, domenica 5 e mercoledì 8 marzo, l’Associazione e i suoi volontari ci aspettano in migliaia di piazze italiane, Sardegna compresa. Ci invitano a scegliere una pianta di gardenia, di ortensia o entrambe per sostenere le sue attività. È possibile scoprire la piazza più vicina a casa nostra consultando il sito ufficiale.
.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, contattare il numero 331-6199730.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Fino al 31 maggio 2022 procedure semplificate per l’adeguamento statuti. Sempre attiva la consulenza del CSV Sardegna.Fino al 31 maggio 2022 procedure semplificate per l’adeguamento statuti. Sempre attiva la consulenza del CSV Sardegna.

Con il DL Semplificazioni, è stata ulteriormente prorogata al 31 maggio 2022 la scadenza per adeguare gli statuti di Odv, Aps e onlus, in base alle indicazioni previste dal Codice Terzo settore. Il CSV Sardegna riepiloga quali sono gli enti