Aprire Orizzonti, iscrizioni a numero chiuso per l’evento di Casa Emmaus

Aprire Orizzonti, iscrizioni a numero chiuso per l’evento di Casa Emmaus post thumbnail image

Venerdì 30 settembre, al Ghetto degli Ebrei di Cagliari (via Santa Croce, 18), si terrà la conferenza “Aprire Orizzonti”, organizzata dalla cooperativa sociale Casa Emmaus di Iglesias. L’evento, dedicato all’Anno Europeo dei Giovani, è gratuito ed è accreditato Ecm per le professioni sanitarie. Il provider More&More (ID 1488), sulla base delle normative ministeriali vigenti, assegnerà all’evento residenziale (n. 356492) otto crediti formativi Ecm per le seguenti figure professionali: medico chirurgo (disciplina Psichiatria); psicologo (disciplina Psicologia e Psicoterapia); educatore professionale; biologo; infermiere. È stato richiesto l’accreditamento anche per gli Assistenti Sociali. Al momento gli organizzatori sono in attesa di conoscere il numero di crediti che verranno attribuiti a tale evento.
.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail alla segreteria organizzativa, all’indirizzo: aprireorizzonti2022@casaemmausiglesias.it (oggetto: ECM EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA).
.
La conferenza è a numero chiuso: è stato fissato un tetto massimo di 100 partecipanti. Di seguito la locandina con il programma completo della giornata del 30 settembre.
.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

IL TERZO SETTORE SARDO NELLA SFIDA DELLA RIFORMA TRA MISTIFICATORI NOSTALGICI E INNOVATORI ENTUSIASTIIL TERZO SETTORE SARDO NELLA SFIDA DELLA RIFORMA TRA MISTIFICATORI NOSTALGICI E INNOVATORI ENTUSIASTI

   Quattro mesi fa l’avvio del Registro Unico del Terzo Settore, operativo dal 23 novembre 2021, ha permesso a volontariato, cooperazione sociale e associazionismo sociale di agganciare il definitivo superamento della frammentazione in questi tre segmenti che faticavano a riconoscersi