Il 28 luglio un webinar sugli obblighi contabili dei piccoli Ets

Il 28 luglio un webinar sugli obblighi contabili dei piccoli Ets post thumbnail image

A conclusione della prima edizione del corso “Gli obblighi contabili e il rendiconto di cassa dei piccoli Ets” dedicato alle realtà che hanno una soglia di entrate inferiore ai 220mila euro, il 28 luglio 2022 si terrà il webinar “Esercitazione sul rendiconto di cassa dei piccoli ETS – Modello D”. Il webinar avrà una durata di due ore, dalle ore 15 alle 17.00, e verranno illustrati alcuni esempi pratici utili alla compilazione del Modello D.
.
Per accedere all’evento è necessario cliccare sul seguente link e registrarsi alla piattaforma Zoom: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZMldOquqjsjE9AuycCu2kbCHd-yCi-WdPuH
.
Solo dopo la registrazione riceverete, all’indirizzo e-mail che avete inserito, le credenziali personalizzate per accedere al corso. Si invitano le persone interessate a registrarsi con qualche giorno di anticipo rispetto all’evento, per evitare possibili problemi tecnici dell’ultimo minuto.
.
Per accedere alla lezione in diretta web con il docente, occorre preliminarmente installare l’app gratuita Zoom sul proprio dispositivo, ricordando di consentire all’app di accedere a tutto ciò che chiede (microfono, videocamera, ecc.) per evitare blocchi o limitazioni di funzionalità che non saranno gestibili o risolvibili durante il corso. Per agevolare l’installazione e l’uso dell’app Zoom potete consultare o scaricare la guida specificatamente realizzata.
.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo formazione@csvsardegna.org oppure telefonare al numero 0783-090100.
..
Nell’area riservata del sito csvsardegna.org (previa registrazione) è disponibile il file in formato Excel che verrà utilizzato per l’esercitazione guidata (Aggiornamento materiale scaricabile del 25.07.2022 su Modello “d” – Rendiconto per cassa).

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

L’Arcat e le riflessioni post congressuali sulla crisi ecologica e socialeL’Arcat e le riflessioni post congressuali sulla crisi ecologica e sociale

Apertura al mondo sulla contemporaneità da parte dei Club aderenti, con un’ampia riflessione sulla crisi ecologica, sociale e antropospirituale del nostro tempo. Erano questi i propositi dell’Arcat Sardegna, l’Associazione regionale dei Club Alcologici Territoriali (metodo Hudolin), prima del Congresso nazionale