Terzo settore, un bando del Comune di Nuoro per il territorio

Terzo settore, un bando del Comune di Nuoro per il territorio post thumbnail image

Il Comune di Nuoro, quale ente capofila del Plus distretto di Nuoro, ha pubblicato un avviso rivolto agli enti del Terzo settore che intendono operare nel territorio dei Comuni dell’ambito territoriale del distretto e interessati a stipulare un accordo per l’attivazione di “Progetti utili alla collettività,” con il coinvolgimento di beneficiari del Reddito di cittadinanza. Lo scopo è quello di realizzare progetti che permettano di sostenere la definizione e l’attuazione di attività per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale nel territorio dei 20 Comuni del Distretto di Nuoro, (Bitti, Dorgali, Fonni, Gavoi, Lodine, Lula, Mamoiada, Nuoro, Oliena, Ollolai, Olzai, Onanì, Oniferi, Orani, Orgosolo, Orotelli, Orune, Osidda, Ottana, Sarule).
.
La domanda dovrà essere presentata previa compilazione dei moduli allegati all’avviso ed inviata esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it.
.
L’avviso integrale e la relativa modulistica sono disponibili nei siti web del Comune di Nuoro (www.comune.nuoro.it/ente/avvisi/275) e del Plus di Nuoro (plusnuoro.it/avvisi-bandi-e-gare.html).
.
Per informazioni si possono contattare i seguenti referenti:
.
dott.ssa Antonella Murgia, 0784-21980 antonella.murgia@comune.nuoro.it;
.
dott.ssa Nadia Lai, 0784-216976 nadia.lai@comune.nuoro.it;
.
dott.ssa Ilaria Delogu, 0784-216976 ilaria.delogu@comune.nuoro.it
.
In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo mail servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.La Campagna “Clean Cities” di Legambiente fa tappa a Cagliari e presenta lo Stress Test Mobilità.

“Cagliari presenta ancora una mobilità incentrata sulle automobili. Il cambiamento climatico, gli effetti dell’inquinamento e del traffico sulla salute e sulla sicurezza delle strade richiedono una accelerazione verso una mobilità a zero emissioni entro il 2030 – dichiara Annalisa Colombu,