Emergenza Ucraina: punto di raccolta a Quartu Sant’Elena

Emergenza Ucraina: punto di raccolta a Quartu Sant’Elena post thumbnail image

Un punto di raccolta di beni di prima necessità per sostenere la popolazione ucraina è stato attivato a Quartu Sant’Elena dall’associazione ARCOIRIS ODV, in collegamento della raccolta organizzata dalla Associazione OCI (Organizzazione Cittadini Immigrati), Chiesa Cattolica Santa Sofia (Roma), Ambasciata Ucraina di Roma – Croce Rossa e Caritas in Ucraina. Il fabbisogno prioritario è limitato a medicinali e cibo non deperibile (non in confezioni di vetro). No abbigliamento. I beni potranno essere consegnati presso la sede di ARCOIRIS ODV in via Genova 38/A dal lunedì alvenerdì orario 9-13 e 16-18.
Emergenza-Ucraina-punto-di-raccolta-a-Quartu.pdf [il documento in formato.pdf]
https://www.arcoirisodv.org
*** Elenco dei beni necessari ***

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

PARIFICAZIONE DEL TRATTAMENTO A TUTTI I TRAPIANTATI DI ORGANO FINALMENTE IL CONSIGLIO REGIONALE HA ASCOLTATO L’APPELLO DELLA PROMETEO AITF E DELLE ALTRE ONLUS .PARIFICAZIONE DEL TRATTAMENTO A TUTTI I TRAPIANTATI DI ORGANO FINALMENTE IL CONSIGLIO REGIONALE HA ASCOLTATO L’APPELLO DELLA PROMETEO AITF E DELLE ALTRE ONLUS .

E’ finalmente in vigore la Legge regionale n. 3/2022 (Legge di stabilità 2022) che contiene la norma che, dopo dieci anni di battaglie, accoglie la nostra richiesta di parificare il trattamento normativo (anche in termini di assistenza economica) di tutti