“Onde radio”, un ciclo di trasmissioni sul Terzo settore della Sardegna

“Onde radio”, un ciclo di trasmissioni sul Terzo settore della Sardegna post thumbnail image

Giovedì 30 marzo alle ore 10, nella sede della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta, 2 – Cagliari) sarà presentato il progetto “Onderadio – Approdi del sociale nell’isola”, a cura dell’associazione culturale “Radio Club” con il contributo della Fondazione di Sardegna e in collaborazione con l’associazione Tàjrà Ets, l’associazione culturale “Passione cinema”, Radio 89 Classics, Metecalab e Creative Service Srl. Si tratta di un primo ciclo di dieci interviste, che volgono uno sguardo attento alle realtà del Terzo settore e delle organizzazioni di volontariato della Sardegna. Sono state raccontate: Fondazione Domus de Luna, associazione Mondo X-Sardegna Ets, Comunità residenziale “Lo Specchio – Casa Emmaus”, cooperativa sociale Lariso, Casa della Fraterna solidarietà Odv, Domu Mia – Amici di Sant’Egidio Aps, Virginia Cooperativa sociale, cooperativa Gea Ambiente e Turismo, Amici NaturalMente Aps, Iannas società benefit.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

“Prorogati i termini per le assemblee online del terzo settore”; “Cinque per mille: è possibile accreditarsi entro il 31 ottobre 2022”.“Prorogati i termini per le assemblee online del terzo settore”; “Cinque per mille: è possibile accreditarsi entro il 31 ottobre 2022”.

Sono questi i titoli relativi a due importanti notizie per il Terzo settore che abbiamo inserito nella sezione del nostro sito denominata “Area 4 – Servizi di Informazione Comunicazione“. Come Centro Servizi Sardegna, abbiamo la mission di tenervi costantemente aggiornati