“Puliamo il mondo”, appuntamento il 15 ottobre a Elmas con Legambiente

“Puliamo il mondo”, appuntamento il 15 ottobre a Elmas con Legambiente post thumbnail image

Sabato 15 ottobre a Elmas (piazzale del campo sportivo “Edoardo Sanna”, località Tanca ‘e Linnarbus) si terrà un nuovo evento di “Puliamo il mondo”, organizzato da Legambiente Sardegna con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la Fondazione di Sardegna, in collaborazione con EcoTyre, Youth4Planet e Life Climaction. L’appuntamento è fissato per le 9. Come nelle altre occasioni, ai partecipanti sarà fornito tutto il materiale per la raccolta dei rifiuti (buste, guanti e ramazze) e un cappellino di Legambiente. Suddivisi per gruppi, sarà possibile ripulire da lattine, bottiglie e altro materiale abbandonato nel piazzale da persone evidentemente poco sensibili all’allarme lanciato in tutto il mondo sul fronte inquinamento. L’unica certezza è che, come è sempre accaduto nelle altre manifestazioni, risponderanno presente numerosi volontari, e non solo gli abitanti di Elmas.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).

Il Principio Contabile ha lo scopo di disciplinare i criteri per: la presentazione dello stato patrimoniale, del rendiconto gestionale e della relazione di missione degli enti del Terzo Settore, con particolare riguardo alla loro struttura e al loro contenuto la