Selezione per eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale

Selezione per eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale post thumbnail image

Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri ha pubblicato l’Avviso per la selezione di eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale. Le risorse destinate per l’anno in corso ammontano a oltre 5 milioni di euro.
.
Possono fare domanda di accesso al contributo le Asd e Ssd singole o associate appositamente per la realizzazione dell’evento (iscritte al Registro nazionale delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche del Coni e del Cip), i Comitati organizzatori regolarmente costituiti, le Federazioni sportive nazionali e paralimpiche, le discipline sportive associate e paralimpiche, gli Enti di promozione sportiva e gli Enti e/o società pubbliche o private, purché abbiano un titolo di esclusività nella organizzazione e/o realizzazione dell’evento per il quale viene richiesto il contributo.
.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).

Il Principio Contabile ha lo scopo di disciplinare i criteri per: la presentazione dello stato patrimoniale, del rendiconto gestionale e della relazione di missione degli enti del Terzo Settore, con particolare riguardo alla loro struttura e al loro contenuto la