UN ULIVO PER LA PACE. CAMPAGNA DI VOLONTARIATO DI LEGAMBIENTE.

UN ULIVO PER LA PACE. CAMPAGNA DI VOLONTARIATO DI LEGAMBIENTE. post thumbnail image

Un ulivo, simbolo della pace, sarà piantato oggi al parco della musica di Cagliari. L’iniziativa, che vede come protagonisti gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Alfieri + Conservatorio”, si inquadra nella campagna di #volontariato di https://www.facebook.com/cagliari.legambiente/ denominata #Nontiscordamé – Operazione scuole pulite. “L’obiettivo è far crescere la comprensione e la pratica dell’educazione alla pace e all’ambiente nelle scuole” ha dichiarato Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari. Ieri gli alunni del https://istitutocomprensivosuplanu.edu.it/ di Selargius hanno piantato 2 ulivi e tre lentischi nel giardino della scuola. All’iniziativa nontiscordardimé hanno aderito in tutta Italia oltre 2.500 classi e circa 50.000 studenti.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).

Il Principio Contabile ha lo scopo di disciplinare i criteri per: la presentazione dello stato patrimoniale, del rendiconto gestionale e della relazione di missione degli enti del Terzo Settore, con particolare riguardo alla loro struttura e al loro contenuto la