5×1000, l’elenco dei beneficiari con contributo sino ai 500mila euro

5×1000, l’elenco dei beneficiari con contributo sino ai 500mila euro post thumbnail image

Il 2 dicembre scorso il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha emesso gli ordinativi di pagamento del cinque per mille (anno finanziario 2021) in favore dei 41.666 enti beneficiari con contributo inferiore a 500mila euro ciascuno, per un totale erogato di 222 milioni 222mila 163 euro.
.
Nella sezione dedicata è consultabile il primo elenco dei beneficiari con contributo inferiore a 500mila euro. L’elenco rappresenta i beneficiari per i quali l’Agenzia delle Entrate ha nella propria banca dati le coordinate Iban. Il Ministero aggiornerà l’elenco con gli esiti del pagamento.
.
Per quanto concerne invece gli enti con contributo superiore a 500mila euro, l’Agenzia ha già reso disponibile l’Elenco dei beneficiari con contributo superiore a 500mila euro con l’esito del buon fine dell’accredito.
.
Il CSV Sardegna è a disposizione delle organizzazioni che intendono richiedere consulenza e supporto: Area contatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19.
.
Csv Sardegna, sede legale Via dei Muratori 5 – Oristano
.
Sede territoriale di Cagliari, Via Roma 173
.
Sede territoriale di Oristano, Via dei Muratori 5
.
Sede territoriale di Nuoro, Piazza Vittorio Emanuele 25
.
Sede territoriale di Sassari, Via Maurizio Zanfarino 8

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

5 per mille 20225 per mille 2022

Sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali è online l’elenco delle organizzazioni che potranno accedere al beneficio comprese quelle che hanno chiesto la rettifica di errori nell’iscrizione. Tali enti si vanno ad aggiungere a quelli dell’elenco permanente