Contributi 2022 per l’acquisto di ambulanze e beni strumentali

Contributi 2022 per l’acquisto di ambulanze e beni strumentali post thumbnail image

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha pubblicato le linee guida per la presentazione delle domande (annualità 2022) per richiedere i contributi per l’acquisto – da parte di organizzazioni di volontariato – di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e beni strumentali. Possono presentare la domanda per l’attribuzione dei contributi:
.
a) le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;
.
b) le fondazioni del Terzo settore e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni a strutture sanitarie pubbliche.
.
La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell’anno 2022 vanno trasmesse al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – Direzione generale del Terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese – Divisione III, via Flavia n. 6 – 00187 Roma, mediante spedizione con raccomandata A/R (farà fede la data di invio della domanda)oppure tramite Pec, all’indirizzo DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it con medesima dicitura nell’oggetto – a pena di esclusione dal contributo – entro il 31 gennaio 2023, in un unico plico riportante all’esterno la dicitura: “Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 – Anno 2022”.
.

Documenti
.
Linee guida articolo 76 e s.m.i. del Codice del Terzo Settore – Anno 2022
.
Domanda di contributo e allegati – Anno 2022
.
Dichiarazione sostitutiva Durc

Il Csv Sardegna è a disposizione delle organizzazioni che intendono richiedere consulenza e supporto: area contatti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19.
.

Fonti:
.
Notizie (lavoro.gov.it)
.
Al via le domande per contributi per ambulanze al Terzo settore (cantiereterzosettore.it)

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...