A Porto Corallo si festeggia l’Epifania con il Cimento invernale di nuoto

A Porto Corallo si festeggia l’Epifania con il Cimento invernale di nuoto post thumbnail image

Siete allenati e per niente freddolosi? Bene, l’appuntamento in programma il 6 gennaio a Villaputzu fa al caso vostro ed è certamente il modo per salutare l’arrivo del nuovo anno nella maniera più “fresca” possibile, con un tuffo rigenerante nelle acque di Porto Corallo. Alle 10:30 (ritrovo al Vela Sport), infatti, è in programma la 22esima edizione del Cimento invernale di nuoto. L’invito rivolto dall’Associazione Salvamento (sezione del Sarrabus Gerrei) è rivolto a tutti: “temerari nuotatori antartici o burloni spettatori della pazzia altrui”. Special guests come ogni anno: Sa Cosa Mala de sa Praia (quest’anno è davvero emozionata e potrebbe riservare sorpresone, garantiscono gli organizzatori) e le Befane, per grandi e piccini! L’evento ha il partenariato del Csv Sardegna.
.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

Monsignor Zedda: “Siamo tutti chiamati ad aiutare i poveri della nostra società”Monsignor Zedda: “Siamo tutti chiamati ad aiutare i poveri della nostra società”

Mancano pochi giorni all’importante appuntamento fissato per sabato 29 ottobre all’Auditorium Fraternità di Tortolì (via Papa Giovanni Paolo II). Nella sede della Caritas diocesana si svolgerà il XII Convegno regionale delle Caritas parrocchiali. Ne parliamo con Monsignor Giovanni Paolo Zedda,

Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).Pubblicato il Principio Contabile OIC 35 – febbraio 2022 – a cura dell’Organismo Italiano di Contabilità (OIC).

Il Principio Contabile ha lo scopo di disciplinare i criteri per: la presentazione dello stato patrimoniale, del rendiconto gestionale e della relazione di missione degli enti del Terzo Settore, con particolare riguardo alla loro struttura e al loro contenuto la