A Porto Corallo si festeggia l’Epifania con il Cimento invernale di nuoto

A Porto Corallo si festeggia l’Epifania con il Cimento invernale di nuoto post thumbnail image

Siete allenati e per niente freddolosi? Bene, l’appuntamento in programma il 6 gennaio a Villaputzu fa al caso vostro ed è certamente il modo per salutare l’arrivo del nuovo anno nella maniera più “fresca” possibile, con un tuffo rigenerante nelle acque di Porto Corallo. Alle 10:30 (ritrovo al Vela Sport), infatti, è in programma la 22esima edizione del Cimento invernale di nuoto. L’invito rivolto dall’Associazione Salvamento (sezione del Sarrabus Gerrei) è rivolto a tutti: “temerari nuotatori antartici o burloni spettatori della pazzia altrui”. Special guests come ogni anno: Sa Cosa Mala de sa Praia (quest’anno è davvero emozionata e potrebbe riservare sorpresone, garantiscono gli organizzatori) e le Befane, per grandi e piccini! L’evento ha il partenariato del Csv Sardegna.
.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

“Prorogati i termini per le assemblee online del terzo settore”; “Cinque per mille: è possibile accreditarsi entro il 31 ottobre 2022”.“Prorogati i termini per le assemblee online del terzo settore”; “Cinque per mille: è possibile accreditarsi entro il 31 ottobre 2022”.

Sono questi i titoli relativi a due importanti notizie per il Terzo settore che abbiamo inserito nella sezione del nostro sito denominata “Area 4 – Servizi di Informazione Comunicazione“. Come Centro Servizi Sardegna, abbiamo la mission di tenervi costantemente aggiornati