Cagliari, Tari 2022: un avviso per i contributi destinati ai più indigenti

Cagliari, Tari 2022: un avviso per i contributi destinati ai più indigenti post thumbnail image

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un nuovo avviso nel portale istituzionale www.comune.cagliari.it, in merito all’assegnazione di contributi destinati al pagamento della Tari per l’anno 2022. Le domande potranno essere presentate sino alle ore 12 di martedì 27 dicembre, esclusivamente per via telematica attraverso la specifica piattaforma telematica, tramite Spid (il Sistema pubblico di identità digitale) o carta d’identità elettronica.
.
Il contributo sarà assegnato sulla base dei requisiti e dei criteri stabiliti nell’avviso pubblico e secondo l’ordine della graduatoria formata in ragione del minor valore Isee: consentirà di ottenere un rimborso variabile sulla base della fascia Isee di appartenenza, sino al 90% del tributo Tari 2022.
.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo di posta elettronica bonustari22@comune.cagliari.it oppure consultare la pagina del sito comunale.

Ti invitiamo a seguirci e a condividere

Altri articoli...

“COSTRUIAMO LA PACE” – Comitato provinciale Cagliari “Prepariamo la pace”“COSTRUIAMO LA PACE” – Comitato provinciale Cagliari “Prepariamo la pace”

Sabato 26 febbraio 2022 – Ore 10:00 – Piazza Garibaldi – CagliariMANIFESTAZIONE CON CORTEOCOORDINAMENTO PROVINCIALE CAGLIARI “PREPARIAMO LA PACE – COMUNICATO STAMPA“Come cittadini del mondo, assistiamo con forte preoccupazione all’escalation di armamenti e militari attorno al territorio dell’Ukraina, sia da

Gli affidamenti in favore degli enti del Terzo settore – Un confronto tra gli indirizzi ministeriali e le linee guida ANAC.Gli affidamenti in favore degli enti del Terzo settore – Un confronto tra gli indirizzi ministeriali e le linee guida ANAC.

Un articolo pubblicato da Eugenio Fidelbo su Labsus.org che affronta il tema della co-programmazione e co-progettazione: https://www.labsus.org/2022/03/gli-affidamenti-in-favore-degli-enti-del-terzo-settore/ Ti invitiamo a seguirci e a condividere